LA PIATTAFORMA

Nasce nobuyart.com, l’arte che viaggia!

Il nostro obiettivo!

Nobuyart.com è nata per relazionare musei, collezionisti, artisti, gallerie d’arte, curatori e privati amanti dell’arte.
Vogliamo dare a tutti l’opportunità di godere dell’arte e grazie al semplice meccanismo di contatto e servizi messo a disposizione da nobuyart.com ora è possibile. In questo modo l’arte comincerà a viaggiare...

COME FUNZIONA

Inizia subito con questa rapida guida.

Registrati!

Per creare un profilo clicca su "Registrati", sia che tu sia un privato, una galleria o un museo. Dopo esserti registrato potrai contattare il proprietario dell'opera che ti interessa o accedere alla tua area privata.

Pubblica le tue opere!

Una volta registrato, dalla tua area privata o dal pulsante in alto a destra (che ti verrà mostrato quando effettuerai l'accesso), potrai pubblicare le tue opere. Solo alcune informazioni quali il titolo, l'autore e una foto dell'opera sono necessarie. Altre sono facoltative, ma più la descrizione sarà completa e più probabilità avrai di ottenere dei riscontri sulla piattaforma.

Ricevi richieste di contatto!

Quando qualcuno avrà espresso interesse in una delle opere pubblicate da te, riceverai una e-mail direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica e una notifica su questo sito. Il messaggio conterrà le informazioni della persona che ha richiesto la tua opera, così da poterla contattare. Il resto della conversazione avverrà esclusivamente in privato.

Premi il pulsante qui sotto o clicca sul pulsante in alto a destra per registrarti!